4

G.I. Joe: un sequel per fine anno?

G.I. Joe Rise of Cobra character posters Ray Park Marlon Wayans Channing Tatum Sienna Miller

Prima di cominciare a gioire sarà necessario attendere le dovute conferme, anche perchè la Paramount non ha dato il via libera e non dovrebbe ancora esserci una sceneggiatura, ma pare che le riprese di G.I. Joe 2 inizieranno a fine anno.

A dare la notizia è stata l’agenzia Nate, che ha recentemente dichiarato che l’attore Byung-Hun Lee (Storm Shadow) sarà sul set per partecipare alla riprese del sequel non più tardi della fine del 2009.
Una voce che diventa ancora più vera se si da ascolto alle dichiarazioni fatte dalla compagnia di management di Lee, che ha confermato la sua presenza anche in un terzo lungometraggio.

Ma come abbiamo già detto, c’è bisogno di una conferma ufficiale. Nel frattempo vi riportiamo le parole di Dennis Quaid (Generale Hawk), che non vede l’ora di cominciare:

Sono assolutamente a bordo di un nuovo film; non so se esiste una sceneggiatura, ma sono interessato a tornare in un sequel. G.I. Joe ha dato parecchie soddisfazioni ai realizzatori, Stephen Sommers sa quello che fa: ha realizzato un successo. Nel nuovo capitolo vorrei uscire dalla Pit, andare a cavallo e sparare. Voglio un cavallo con la tuta di accelerazione!

(Fonte: badtaste)

Filippo Magnifico